Entra in JETOR

Sfida te stesso, trova la tua strada e supera i tuoi limiti.

SCEGLI L'AREA CHE FA PER TE

Scopri le nostre formazioni

 

IL PROCESSO DI SELEZIONE

Gli step per candidarsi

 

 

  

 

26 Ottobre

Colloqui di gruppo

 
 
 
 
 
 

22 Novembre

Inizio periodo di prova

 
 
 
 
 

15 Gennaio

Fine periodo di prova

 

 18 Ottobre

Chiusura candidature

 
 
 
 
  
 

31 Ottobre – 14 Novembre

Colloqui individuali

 
 
 
 
 
   

 23 Novembre

Welcome day

IL TUO PERCORSO IN JETOR

Scopri i nostri Dipartimenti

I nostri Dipartimenti

I Dipartimenti rappresentano un’ulteriore occasione di formazione all’interno di JETOR. Entrare in uno di questi è facoltativo ma è un’esperienza fortemente consigliata.

I REQUISITI

Chi stiamo cercando?

Ci poniamo l’obiettivo di valorizzare al meglio tutti gli studenti che per intraprendenza, passione e orientamento alla crescita personale hanno deciso di far parte della famiglia di JETOR Consulting.

E tu? Vuoi far parte della nostra squadra?

HAI QUALCHE DOMANDA?

Consulta le domande più frequenti

Dipende dal periodo dell’anno e dai progetti in corso. La media dei nostri associati è di 8-9 ore a settimana, un carico sostenibile per portare avanti gli studi e performare in Associazione.

Certo! Dallo scorso anno è stata introdotta la Job Rotation, che permette,  soltanto dopo 6 mesi di permanenza, di cambiare Area ed acquisire nuovi stimoli e competenze.

No, anzi! L’Erasmus è un’esperienza che incentiviamo a vivere e sperimentare come forte crescita personale. Tuttavia, durante il periodo all’estero non è prevista una pausa lavorativa da JETOR, quindi dovrete essere in grado di gestirvi il tempo! 

Essendo un’Associazione no profit non è prevista retribuzione. Tuttavia, la partecipazione ad alcuni Team Building, Eventi Associativi, Eventi Nazionali ed Internazionali prevede un rimborso spese. 

La partecipazione ai Dipartimenti è facoltativa, mentre la presenza in una delle 6 aree è obbligatoria. Rappresentano un’opportunità in più per ragazzi intraprendenti, curiosi e con spirito di iniziativa. 

No! Penseremo noi ad erogarvi le formazioni di cui avrete bisogno. Prima delle competenze ricerchiamo motivazione e voglia di apprendere.

Certo! I ragazzi del primo anno sono una grande risorsa per noi. Il nostro obiettivo è formarli e renderli il futuro di JETOR, oltre che leader consapevoli.

Durante i 2 mesi del periodo di prova, verranno erogate continue formazioni generali e specifiche per ogni area. Quasi tutte saranno affiancate da un task al fine di consolidare le competenze acquisite e necessarie per affrontare i progetti per i nostri clienti.

Non ricerchiamo professionisti del settore ma ragazzi motivati, professionali, con passione e voglia di crescere insieme a JETOR. Fondamentale è l’attitudine dimostrata e il modo di ragionare dinamico e trasversale.

Ogni studente può ambire a ricoprire, a partire dai 6 mesi di permanenza, il ruolo di Vice-Responsabile, Responsabile d’Area o Membro del Consiglio di Amministrazione. Questi ruoli si rinnovano ogni 12 mesi. 

A seguito dei 2 mesi di prova, sarete già elegibili come Project Manager di progetto o risorsa di un progetto, gestendone in prima persona lo sviluppo e la realizzazione, oltre che il rapporto diretto con i nostri clienti. 

HAI ALTRE CURIOSITA'?

Scarica la brochure e non esitare a contattarci!